Lutto nel mondo della ristorazione: chef è morto a soli 54 anni a causa di un terribile incidente in motocicletta.
Un impatto violento, a bordo di una moto, ha tolto la vita a un noto chef. L’uomo, di soli 54 anni, era alla guida del mezzo e trasportava un’altra persona. Purtroppo, per lui non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo, mentre il passeggero ha riportato ferite guaribili nel giro di qualche settimana.
Dramma in cucina: lo chef è morto a 54 anni
Un lutto improvviso scuote la comunità di Schio, in provincia di Vicenza: è morto lo chef Matteo Binetti. L’uomo aveva soltanto 54 anni ed è deceduto in seguito a un incidente in moto che si è verificato sulle strade dell’Altovicentino, a Schio, in provincia di Vicenza. La vittima viaggiava a bordo della due ruote in compagnia di una donna quando, per motivi ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Bmw Gs1200.
Lo chef si è schiantato prima contro un muretto e poi contro un palo della luce. Purtroppo, è morto sul colpo. La passeggera, invece, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale ma non ha riportato ferite gravi. Matteo era di origini pugliesi, ma viveva da tempo nell’Altovicentino. Fino a qualche anno fa aveva gestito il Ristorante pizzeria Basilico Fresco, in via Dante a Thiene, per poi passare a commercializzare prodotti tipici pugliesi.
Addio a Matteo Binetti, ex titolare di Basilico Fresco
Pur essendo originario della Puglia, lo chef 54enne era molto conosciuto nella zona tra Thiene e Arsiero, nel Vicentino. Descritto come simpatico e di gran cuore, è morto dopo aver partecipato per tutto il fine settimana all’organizzazione della Festa pugliese di Schio. “Se n’è andato un grande uomo. Bravo, sincero, sempre disponibile. Un grande lavoratore e un vero amico, mi dispiace tantissimo“, scrive un’amica su Facebook.